Lui ⬇️⬇️⬇️⬇️ è Mario Rossi.

La nostra Mascotte

Sebbene oggi in Italia il nome Mario sia ormai fuori moda, noi di Sos-acquisti abbiamo a cuore questo pseudonimo che per anni ha regnato nell immaginario collettivo nel ruolo di “Italiano qualunque”.

Ovviamente non vogliamo offendere nessun “Mario Rossi”, ma anzi, ci sentiamo rappresentati e vogliamo rappresentare ogni Italiano.

Insomma, Chi è Mario Rossi?

È un uomo medio che sebbene nel suo lavoro sia un fenomeno, davanti a paroloni tecnici che non fanno parte del suo bagaglio culturale, resta piuttosto perplesso. Questo ovviamente lo porta a dover affidarsi all istinto.

Il mondo volge verso il futuro e un piccolo geniaccio ha inventato la ruota, è rotonda, bella ma il mondo è sempre andato avanti lo stesso anche con la “ruota quadrata”. I tradizionalisti demonizzano la nuova scoperta, ma i lavoratori che trasportano materiali la osannano e ne traggono vantaggio. Come farà a scegliere il nostro Mario Rossi?

Improvvisamente però arriva una figura in soccorso, la quale pone delle semplici domande: a cosa ti serve? Quanto ci vuoi spendere? Di che materiale è fatto l’ oggetto che devi acquistare?

Il Signor Mario, si accorge che per le lunghe tratte che vuole fare con la famiglia, la “ruota tonda” è migliore, che la ruota d’ argilla è meglio non prenderla perchè non durerebbe molto (anche se il suo prezzo è indubbiamente più basso), e che con pochi semplici accorgimenti, può avere il massimo rapporto qualità/prezzo dal prodotto scelto.

Questo è Mario Rossi, la nostra Mascotte. È tutti noi.